CARACOZZO. MOSTRA PERSONALE

Area Contemporanea

Archiviati con un bagno di visite i SEGNI di Mauro Cappotto –  quasi ottocento visitatori in dieci giorni – Sabato 16 Luglio , alle ore 20,00, l’associazione SAK BE è lieta di inaugurare la mostra personale di di SEBASTIANO CARACOZZO, interessante e pluripremiato artista Palermitano che sarà ospite di AREA CONTEMPORANEA fino al 26 Luglio.   Eros ed energia libera dentro visionarie suggestioni espressioniste. Questo il linguaggio vibrante di Caracozzo. L’appuntamento è dunque per le ore 20,00 presso gli spazi della galleria d’arte AREA CONTEMPORANEA, nel cuore del borgo medioevale di Brolo, dove, oltre a visitare la mostra, sarà possibile, come di consueto, degustare un aperitivo sulle mura storiche. Alle 21.30, dentro e fuori il cortile della Torre,  in concomitanza, l’appuntamento è con Spazi Lunatici.  Ci saranno gli “Allurakì”, la voce di Ornella Fanzone e le “interpetrazioni  vocali” di Valentina Siligato.

 * L’aperitivo è riservato ai soli tesserati ARCI. La Tessera ARCI può essere acquistata direttamente presso la Galleria, anche durante l’evento; ha un costo di 10.oo euro, validità annuale ed è utilizzabile in tutta Italia. Per eventuali chiarimenti in merito è possibile visionare la sezioneTESSERAMENTO su questo sito

 

INFO & ORARI

La galleria Area Contemporanea è aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00. L’ingresso è libero.

COME SI ARRIVA ALLA GALLERIA D’ARTE

A Brolo (me), portarsi in prossimità di P.zza Roma e seguire le indicazioni per il borgo medioevale. Lo spazio espositivo si trova nello slargo antistante l’ingresso della Torre, in via Castello al numero 21.

Be Sociable, Share!



Comments are closed.

Torna su







Sak Be Associazione - P.IVA 02999190834