Progetto Gioventù in Azione dal 5 all’11 MARZO 2012 a Naousa (Grecia) selezione 2 partecipanti.

comunicati, Mobilità internazionale

Il Comune di Brolo e l’Associazione di Promozione Sociale SAK BE, partners dell’Associazione “AENAO” di Naousa (Grecia), nell’ambito del Programma Comunitario Gioventù in Azione , azione 1.3. “giovani e democrazia”, hanno avuto approvato uno progetto dal titolo “Youth & the City”” della durata di 8 giorni, dal 5 all’11 marzo 2012

Il progetto riguarda la partecipazione dei giovani nei processi decisionali delle politiche giovanili a livello locale.

Il Comune di Brolo sta procedendo alla selezione di 2 partecipanti di età compresa tra i 15 e i 30 anni che saranno scelti , previa domanda di partecipazione da presentare al Comune di Brolo , tra coloro i quali sono interessati al tema del progetto e hanno un sufficiente grado di conoscenza della lingua inglese.

A carico dei partecipanti è previsto il pagamento del 30 % dei costi di viaggio.

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti e il programma delle attività rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – P.L. Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – informagiovani@comune.brolo.me.it ).

Verrà data priorità alle richieste presentate da giovani in possesso dei requisiti sopra detti che non hanno mai partecipato ad un progetto di mobilità giovanile nel programma Gioventù in Azione.

Be Sociable, Share!



Comments are closed.

Torna su







Sak Be Associazione - P.IVA 02999190834