29 e 30 giugno : Scambi culturali “Youth and the city” – Partecipare è importante

comunicati, eventi & iniziative, Mobilità internazionale

Venerdì 29 e sabato 30 giugno a Brolo (me) andrà “in onda” la seconda parte di un progetto nato nell’ambito dei progetti Eurodesk di mobilità europea e che vede Sak Be, insieme al Comune di Brolo, quale associazione ospitante di alcuni ragazzi provenienti dalla Grecia. La prima parte del progetto che intende discutere di diritti di democrazia ed occupazione giovanile in Europa si è tenuta in Grecia nella scorsa primavera ed ha visto quattro ragazzi di qui ospiti sull’isola di Naousa.

La forma scelta per questa seconda parte di progetto è quella del seminario che si terrà presso la sala multimediale “Rita Atria” nei due giorni indicati. La partecipazione al seminario è fortemente caldeggiata soprattutto per quei ragazzi che in futuro intendono partecipare a progetti Eurodesk all’estero in quanto permetterà, oltre al rilascio di un titolo per il proprio curriculum, di acquisire priorità per la futura partenza.

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – P.L. Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – informagiovani@comune.brolo.me.it ) dove sarà possibile avere informazioni sul programma YOUTH & THE CITY delle attività e segnalare la propria disponibilità a partecipare .

Scarica qui il programma YOUTH & THE CITY

Be Sociable, Share!



Comments are closed.

Torna su







Sak Be Associazione - P.IVA 02999190834