La rincorsa della lepre 2013 – Workshop “Il filosofo autodidatta” (21 – 24 Agosto)

Area Contemporanea, comunicati
GuardiolaContemporaneaAnche per quest’anno la nostra associazione supporta la “La Rincorsa della Lepre” al terzo anno di attività. Il progetto mette appunto una serie di appuntamenti sui linguaggi contemporanei nel territorio Nebroideo.
Nel frattempo vorremmo richiamare la vostra attenzione su un workshop alla Guardiola di Piraino (guardiolacontemporanea.blogspot.it)  che coinvolgerà un gruppo di artisti tedeschi residenti a Istanbul (www.nuans.de). Il workshop si terrà tra il 21 ed il 23 Agosto 2013 con l’obiettivo di realizzare un musical. La partecipazione è gratuita per un massimo di 10 persone.
Non sono necessari particolari talenti o abilità. Si richiede la conoscenza base della lingua inglese o tedesca. Il workshop avrà luogo a Piraino (Me), la performance finale con i partecipanti è prevista presso la Guardiola giorno 24 Agosto.
L’organizzazione provvederà alla ricerca di un alloggio a Piraino, al costo max di 25 euro al giorno per gli artisti fuori sede. E’ sufficiente mandare la propria candidatura entro il 4 Agosto allegando una semplice lettera di motivazione.
Per avere maggiori informazioni è possibile scaricare il bando dell’iniziativa.
contatti

Be Sociable, Share!



Comments are closed.

Torna su







Sak Be Associazione - P.IVA 02999190834