Anche Sak Be e Musikula invitano a seguire la scimmia di Mirtorock

comunicati, eventi & iniziative, Musikula

sakbe_musikulaL’obiettivo comune è quello di sostenere e promuovere le realtà che, nel territorio della provincia, si occupano di promozione sociale ed artistica. In quest’ottica, quindi, non poteva mancare il rendezvous tra Sak Be ed Associazione Mirtorock per l’edizione di quest’anno del festival musicale.

“Conosciamo l’impegno di Sak Be in tal senso, impegno che negli scorsi anni ha permesso la realizzazione di eventi culturali ed artistici ad alto contenuto sociale come Musikula, Marsa Daliah, Area Contemporanea o la recente proiezione di Io sto con la sposa, e siamo certi che il loro contributo in qualità di comunicazione e logistica, può essere importante per aggiungere al festival contenuti e sensibilità nuove” ha dichiarato Luca Li Voti per conto dell’associazione Mirtorock.

Gli fa eco il presidente di Sak Be Antonio Traviglia, il quale sottolinea “la valenza di questi eventi di aggregazione in cui oltre all’ascolto nascono e vengono portati avanti idee e progetti di cambiamento e promozione di buone pratiche. Questo è infatti un periodo in cui, nostro malgrado, assistiamo invece a fenomeni di appiattimento e disgregazione, i quali, uniti alle crescenti difficoltà nel creare reti sovraterritoriali, non favoriscono lo sviluppo armonico della personalità soprattutto nelle realtà più marginali”.

Pertanto la famiglia di Mirtorock si allarga e cresce, facendo spazio, accanto agli organizzatori “storici” e a Modernista, ad una delle associazioni di promozione sociale più attive negli ultimi anni. Cosa dire altro? Vi aspettiamo il 31 luglio (per il party di apertura) ed il 1-2 agosto a seguire la scimmia insieme a noi.

Be Sociable, Share!



Comments are closed.

Torna su







Sak Be Associazione - P.IVA 02999190834